Disinfestazione ambientale

 

 

 

 

 

 

 

 

 

L’ozono è molto efficace nella disinfestazione di blatte, zanzare, acari, zecche, pulci, cimici, pidocchi, tarli, formiche, termiti, roditori e volatili.

 

Risolutivo, immediato e definitivo non solo sugli insetti allo stadio adulto, ma anche su uova e larve, è ideale per una disinfestazione sicura ed ecologica sia di abitazioni private che di strutture pubbliche quali palestre, scuole ed ospedali.

 

E’ un sistema di disinfestazione assolutamente ecologico perché si riconverte in ossigeno senza lasciare alcun residuo tossico e senza provocare alcun danno alla salute dell’uomo o degli animali domestici.

 

L’ozono risulta più efficace rispetto ad altri metodi di disinfestazione perchè raggiunge facilmente fessure e angoli nascosti dove spesso si trovano nidi o rifugi degli insetti infestanti.

 

L'ozono si é dimostrato efficace anche nella disinfestazione di topi, animali dotati di una forte resistenza fisiologica a sostanze comunemente utilizzate per la loro disinfestazione, perchè appena avvertono l'odore di ozono si allontanano rapidamente.